Xiaohongshu meets Italy

Shaping the Narrative of Italian Excellence

Per la prima volta in Italia e in Europa uno dei più importanti social media cinesi, affermatosi tra i consumatori alto-spendenti cinesi, condividerà insights e informazioni chiave relative alla propria piattaforma.

Xiaohongshu meets Italy è il primo evento tenuto in Europa dal popolare social media, che vede la diretta partecipazione di dirigenti della piattaforma giunti dalla Cina per fornire approfondimenti esclusivi e i futuri sviluppi della piattaforma.

L’incontro rappresenta un momento di celebrazione per il significativo traguardo raggiunto da Value China, organizzatore e promotore dell’evento.

Value China è, infatti, la prima agenzia europea ad ottenere il Commercial Authorization Certificate da parte di Xiaohongshu, riconoscimento finora riservato unicamente alle agenzie asiatiche. La nostra lunga esperienza e l’impegno costante del nostro team hanno portato la piattaforma a premiare l’alta qualità dei nostri servizi nel promuovere il Made in Italy nel suo ecosistema, approfondendo così la nostra partnership.

certificato no data

Xiaohongshu è il social commerce che nel giro di pochi anno ha attirato l’attenzione di una comunità di utenti con un notevole potere d’acquisto, offrendo loro l’opportunità di esplorare le ultime tendenze e le creazioni di marchi di lusso. Gli utenti, motivati dalla passione per uno stile di vita esclusivo, hanno creato un ambiente favorevole in cui i brand di lusso possono prosperare, offrendo una vetrina senza rivali e aprendo porte a straordinarie opportunità nell’ecosistema digitale cinese.

Il riconoscimento dato a Value China da Xiaohongshu è un chiaro indicatore della nostra costante dedizione nell’essere pionieri e innovatori nel settore del digital marketing, sempre a fianco dei nostri clienti per esplorare nuovi orizzonti di promozione dell’eccellenza italiana in Cina.

Grazie al Commercial Authorization Certificate, Value China può offrire ai brand occidentali le stesse opportunità promozionali riservate alle aziende cinesi, godendo delle stesse straordinarie possibilità di visibilità. Siamo entusiasti di poter offrire ai brand italiani soluzioni avanzate per massimizzare la loro visibilità e interazione con il pubblico cinese in modo più approfondito e coinvolgente.

Agenda

14:30

Welcome Desk

Registrazione e accoglienza

Location: Arena

14:45-15:00

Discorso di apertura

Luca Qiu, Ceo di Value China, aprirà l’evento presentando gli ospiti e fornendo un’anteprima dell’evento

Location: Patio

15:00-16:30

Intervento di rappresentanti chiave di Xiaohongshu 

Edol Yin e Jake Li proporranno un approfondimento sul settore del lifestyle, del turismo e dell’arredo di lusso 

Location: Patio

16:30-17:00

Talkshow & Q&A

Un momento per avere un dialogo attivo con le figure di Xiaohongshu, i professionisti e influencer per rispondere alle domande del pubblico 

Location: Patio

17:00

Aperitivo & Networking

Un momento di relax per scambiarsi opinioni, punti di vista e conoscersi meglio

Location: Arena

Value China

è sponsor ufficiale di Xiaohongshu meets Italy