IL CERTIFICATO

QSC

China Outbound Tourism Quality Service Certification

 

IL PROGRAMMA QSC è supportato da:

La Certificazione QSC è rilasciata gratuitamente a tutti gli operatori turistici che abbiano i requisiti richiesti dal Programma QSC

CHI ha già ottenuto il certificato qsc:

501124949

QUALITY SERVICE CERTIFICATION

I dati e i criteri del programma QSC

Negli ultimi anni, l’industria turistica cinese ha attribuito sempre più importanza alla qualità del servizio turistico. Il programma QSC è di fatto l’ultima significativa misura intesa a migliorare la qualità del servizio turistico outbound.

Secondo i criteri QSC, saranno selezionati e certificati i fornitori turistici di qualità con sede nelle destinazioni di viaggio scelte dall’outbound cinese. I prodotti e i servizi da essi forniti saranno evidenziati e promossi ai tour operator, alle agenzie di viaggi e ai viaggiatori cinesi.

QUALITY SERVICE CERTIFICATION

Una porta per la Cina

La certificazione QSC è l’unico programma di certificazione relativo al mercato turistico cinese outbound, originariamente autorizzato e implementato  dal China National Tourism Administration (CNTA). Il progetto QSC è seguito adesso direttamente dalla China Association of Travel Services  (CATS). Il Programma QSC è un progetto cinese “no profit”.

501124883

IL PROGRAMMA QSC è:

CNTA

Originariamente implementato dal China National Tourism Administration. Chi è CNTA? Organizzazione governativa cinese nel settore del turismo. Dal 2018 il CNTA è stato inglobato nel Ministero della Cultura e del Turismo Cinese.

CATS

Coordinato dal China Association of Travel Services & Ivy Alliance Tourism Consulting. Chi è CATS? E’ l’Associazione di categoria degli operatori turistici cinesi subordinata al CNTA.

Ivy Alliance

Eseguito da Ivy Alliance Tourism Consulting. Ivy Alliance è una organizzazione leader nella consulenza sul mercato turistico cinese delegata da CATS all’esecuzione del programma QSC.

ICT

Italy China Tourism ICT è il QSC Program Special Advisor per il mercato italiano.
 

Fondazione Italia Cina

Fondazione Italia Cina, con la sua Scuola di formazione permanente, è partner esclusivo per la promozione di progetti formativi relativi al programma Quality Service Certification.  
 

Value China

Value China è partner di Italy China Tourism per l’erogazione dei servizi digitali sul mercato italiano.
 

SETTORI

A chi è rivolto il QSC

icon ricettivo

Ricettivo

icon_Ω”¥˝

Tour operator

icon_ΩªÕ®

Trasporti

icon_π∫ŒÔ

Shopping

icon_∑Áæ∞√˚ §

Attrazioni

icon_≤©ŒÔπ›

Musei

icon_≤Õø

Ristoranti

icon_¬√”Œª˙ππ

Enti turistici

Servizi inclusi nella certificazione

Cogli al volo le opportunità offerte dalla Certificazione QSC e dai Servizi Promozionali

  • Etichetta QSC: I fornitori certificati riceveranno l’etichetta QSC che potrà essere utilizzata per la promozione.
  • Visibilità nel mercato turistico cinese tramite la pubblicazione sul sito web ufficiale QSC dedicato sia ai tour operator / agenzie di viaggi che ai viaggiatori cinesi.
  • Partecipazione del Programma QSC a tutte le più importanti fiere e Forum del turismo in Cina con distribuzione dell’Annuario “The Handbook of China Outbound Tourism Quality Service Suppliers”
  • Pubblicazione sull’Annuario ufficiale QSC “The Handbook of China Outbound Tourism Quality Service Suppliers” che viene inviato a tutti i Tour Operator cinesi (circa 2700) e scaricabile dal web dai viaggiatori cinesi.

RICHIEDICI COME PARTECIPARE AL PROGRAMMA QSC PER POTENZIARE IL TUO BUSINESS