IL CERTIFICATO
QSC
China Outbound Tourism Quality Service Certification

IL PROGRAMMA QSC è supportato da:






CHI ha già ottenuto il certificato qsc:























QUALITY SERVICE CERTIFICATION
I dati e i criteri del programma QSC
Negli ultimi anni, l’industria turistica cinese ha attribuito sempre più importanza alla qualità del servizio turistico. Il programma QSC è di fatto l’ultima significativa misura intesa a migliorare la qualità del servizio turistico outbound.
Secondo i criteri QSC, saranno selezionati e certificati i fornitori turistici di qualità con sede nelle destinazioni di viaggio scelte dall’outbound cinese. I prodotti e i servizi da essi forniti saranno evidenziati e promossi ai tour operator, alle agenzie di viaggi e ai viaggiatori cinesi.
QUALITY SERVICE CERTIFICATION
Una porta per la Cina
La certificazione QSC è l’unico programma di certificazione relativo al mercato turistico cinese outbound, originariamente autorizzato e implementato dal China National Tourism Administration (CNTA). Il progetto QSC è seguito adesso direttamente dalla China Association of Travel Services (CATS). Il Programma QSC è un progetto cinese “no profit”.

IL PROGRAMMA QSC è:

CNTA
Originariamente implementato dal China National Tourism Administration. Chi è CNTA? Organizzazione governativa cinese nel settore del turismo. Dal 2018 il CNTA è stato inglobato nel Ministero della Cultura e del Turismo Cinese.

CATS

Ivy Alliance

ICT

Fondazione Italia Cina

Value China
SETTORI
A chi è rivolto il QSC

Ricettivo

Tour operator

Trasporti

Shopping

Attrazioni

Musei

Ristoranti

Enti turistici

Servizi inclusi nella certificazione
Cogli al volo le opportunità offerte dalla Certificazione QSC e dai Servizi Promozionali
- Etichetta QSC: I fornitori certificati riceveranno l’etichetta QSC che potrà essere utilizzata per la promozione.
- Visibilità nel mercato turistico cinese tramite la pubblicazione sul sito web ufficiale QSC dedicato sia ai tour operator / agenzie di viaggi che ai viaggiatori cinesi.
- Partecipazione del Programma QSC a tutte le più importanti fiere e Forum del turismo in Cina con distribuzione dell’Annuario “The Handbook of China Outbound Tourism Quality Service Suppliers”
- Pubblicazione sull’Annuario ufficiale QSC “The Handbook of China Outbound Tourism Quality Service Suppliers” che viene inviato a tutti i Tour Operator cinesi (circa 2700) e scaricabile dal web dai viaggiatori cinesi.