Food&Beverage: i 5 step essenziali per vendere in Cina
Il 2021 è stato un anno sorprendente per il settore agroalimentare italiano, il cui valore dell’export ha superato i €52 miliardi.
La Cina è grande protagonista globale delle importazioni agroalimentari e per le esportazioni italiane gioca un ruolo fondamentale. Tuttavia, vendere prodotti F&B in Cina non è facile ed è importante adottare precise strategie.
In questo webinar, Vincenza Caputo, esperta in commercio internazionale e F&B Project Manager in Value China, dopo aver illustrato la situazione del mercato cinese F&B, si focalizzerà sugli aspetti fondamentali che le aziende italiane di F&B devono considerare quando decidono di lavorare con la Cina, in base alle sue esperienze lavorative maturate in Cina nell’import agroalimentare.
Conosci la relatrice
Vincenza Caputo
Con oltre 3 anni di esperienza lavorativa in Cina nel settore F&B e con una specializzazione in internazionalizzazione di impresa e Export Management, supporta le aziende italiane del comparto agroalimentare ad elaborare strategie di promozione e espansione sul mercato cinese. Attualmente ricopre la posizione F&B Project manager in Value China.
Compila il form di iscrizione per ricevere la registrazione e le slide