Value China diventa partner ufficiale di Pacco Cultural Communication Co

Value China diventa partner di PACCO Cultural Communication Co, fornitore di soluzioni di marketing integrato focalizzato sul mondo del vino e dei liquori e già co-organizzatore di Wine to Asia e Vinitaly Cina.

Value China, società del Gruppo Neosperience affermata nello sviluppo di soluzioni digitali e marketing per il mercato cinese, serve le più rinomate cantine italiane nel proprio business in Cina.

Il suo team specializzato, con certificati AIS e WSET ed expertise verticale nel settore vinicolo, offre consulenza personalizzata per le cantine che vogliono migliorare il proprio posizionamento in Cina. In qualità di agenzia di marketing, Value China si occupa di curare la presenza digitale delle cantine, collaborando con le più importanti testate settoriali per la pubblicazione di digital press release, oltre a ottimizzare la loro presenza digitale sui più importanti canali social cinesi, come Wechat, Little Red Book e Douyin. Inoltre, per aumentare l’impatto della comunicazione e del marketing dei propri clienti, Value China organizza live streaming con influencer e professionisti del settore.

Al fine di rispondere alle nuove esigenze B2B del mercato, Value China amplia la propria offerta per le cantine grazie alla nuova collaborazione con PACCO Cultural Communication Co, una delle maggiori aziende in Cina per soluzioni di marketing integrato Offline-Online focalizzato sul mondo del vino e dei liquori e già co-organizzatore di Wine to Asia e Vinitaly Cina.

Shenzhen Pacco Cultural Communication Co. gestisce numerosi progetti espositivi, tra cui spiccano il concorso enologico per il mercato cinese G100 Wine & Spirits Awards, la fiera Wine to Asia Shenzhen International Wine & Spirits Exhibition e il Wineseer National Roadshow.

Wineseer National Roadshow rappresenta un progetto di marketing offline per la promozione di vino e alcolici di alta qualità, che permette ai professionisti cinesi di partecipare a degustazioni masterclass, incoraggiando l’incontro tra produttori e distributori. Particolarmente rilevante nel roadshow offline è G100 Wine & Spirits Awards, il più grande e influente concorso professionale in Cina, che invita esperti nazionali ed esteri a ricoprire il ruolo di giudici per selezionare i migliori vini e liquori di qualità per il mercato cinese e per promuoverli agli acquirenti di tutto il Paese.

L’ampia esperienza nell’organizzazione di eventi offline è perfettamente integrata con canali promozionali online, grazie alla piattaforma di matchmaking B2B Wineseer.

Wineseer è la fiera digitale ideata da Pacco Cultural Comunitication unicamente per il settore del vino e liquori, a cui prendono già parte 43.000 distributori, 2.100 fornitori e 26.000 prodotti. La piattaforma, oltre a rappresentare una vetrina per le singole bottiglie con tanto di landing page ottimizzata per il motore di ricerca, mette a disposizione gli strumenti digitali più innovativi, come live broadcast tenuti da esperti del settore, online masterclass short video promozionali, che semplificano le connessioni con buyer professionisti.

La piattaforma veicola dirette streaming professionali, durante le quali le cantine possono presentare e raccomandare i propri vini a potenziali clienti invitati all’evento dalla piattaforma. I partecipanti hanno l’occasione di conoscere nuovi fornitori e acquistare direttamente campioni di bottiglie. Questi strumenti digitali innovativi fanno parte integrante delle attività regolarmente organizzate dalla piattaforma per favorire accurati incontri tra offerta e domanda da tutta la Cina, basandosi su un database e informazioni per trovare i migliori acquirenti.

Prenota un incontro con i nostri esperti per un approfondimento
info@valuechina.net 
Courtesy: PACCO Cultural Communication Co

Value China si pone come punto di contatto con Pacco Cultural Communication, al fine di espandere le possibilità promozionali delle cantine italiane. Le aziende beneficeranno di un affiancamento personalizzato per promuovere la loro presenza sia a eventi offline, come G100 Wine Awards e roadshow, sia sulla piattaforma Wineseer con la creazione di contenuti ad-hoc e integrando la comunicazione stessa all’interno dei canali Wechat della cantina.

Value China è partner ufficiale certificato di Pacco Cultural Communication.
Contattaci per avere più informazioni info@valuechina.net 

Torna in alto