China Awards 2020: Value China tra i Top Investors in Italy

Redazione Value China

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Value China è stata premiata ai China Awards per la categoria Top Investors in Italy. 

I China Awards sono un evento annuale che, da quindici anni, hanno lo scopo di premiare personalità italiane e cinesi che hanno colto le opportunità offerte dai reciproci mercati, contribuendo alla crescita dei rispettivi Paesi. L’obiettivo della premiazione è risaltare l’importanza dei profondi legami tra Italia e Cina anche per le imprese dei due paesi.

Il riconoscimento assegnato alle aziende di eccellenza ha un duplice obiettivo: gratificare i campioni italiani e cinesi e i loro collaboratori, che sono gli artefici di tale risultato, e indicare al mondo degli esempi da imitare e da seguire.

Mario Boselli|Presidente della Fondazione Italia Cina

Fondazione Italia-Cina, organizzatrice dell’evento insieme a Class Editori, è un’associazione privata senza scopo di lucro che opera al servizio di aziende italiane e cinesi per lo sviluppo di relazioni bilaterali. L’edizione di quest’anno si è svolta in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Cina e con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico Italiano.

Alla premiazione sono intervenuti Luca Ferrari, ambasciatore d’Italia in Cina, e Li Junhua, ambasciatore della Repubblica Popolare cinese in Italia. Con loro Mario Boselli, Presidente della Fondazione Italia Cina, e Paolo Panerai, Vice Presidente e Ad di Class Editori.

La XV edizione dei China Awards, in particolare, assume grande significato, come ha sottolineato Paolo Panerai. Infatti, nel 2020 si è celebrato il cinquantesimo anniversario delle relazioni diplomatiche tra Italia e Cina. Inoltre, nonostante gli ostacoli causati dall’emergenza sanitaria globale, lo scorso anno l’Italia ha esportato 13 miliardi di beni in Cina. Questo è un ulteriore segnale dell’importanza dello sviluppo dei rapporti tra i due paesi.

china awards

La manifestazione si è svolta online, grazie all’innovativa formula degli eventi di Class Editori, che mette insieme il meglio del digitale con il plus integrato della tv, in modo da soddisfare qualsiasi esigenza del pubblico. L’evento è stato trasmesso su ClassCnbc e in streaming su Milano Finanza e sulla piattaforma Zoom.

Value China è tra le prime società cross-cultural basate in Italia, con un team di specialisti e professionisti pronti ad aiutare le aziende italiane che vogliono svilupparsi nel mercato cinese. Fornendo soluzioni digitali, l’azienda partecipa alla progressiva trasformazione digitale e tecnologica delle imprese italiane verso la Cina.

Value China è una realtà straordinaria che ci sta dando grandi soddisfazioni: leader nella digital Innovation, con un team multietnico e competenze tecnologiche fondamentali per chi vuole approcciare la Cina e l’Asia in modo corretto. Da oltre vent’anni il nostro gruppo lavora con le più grandi realtà italiane e internazionali e il nostro scopo è quello di poter creare casi di successo anche per il mercato cinese.

Dario Melpignano|Presidente di Neosperience

Per il suo impegno, Fondazione Italia Cina e Class Editori hanno conferito a Value China il premio “China Awards 2020” nella categoria Top Investors in Italy, che include le società cinesi che hanno realizzato gli investimenti più rilevanti in Italia.

Lavoriamo ogni giorno per avvicinare le aziende italiane ed europee al mercato cinese, aiutandole ad acquisire, comprendere e fidelizzare i clienti cinesi. Gli investimenti in Cina sono sempre più collegati ad una componente digitale e di innovazione. Con il nostro competente team di sviluppo tecnologico, contiamo di supportare nel migliore dei modi le aziende italiane nel processo di digitalizzazione.

Luca Qiu|Ceo di Value China

AGGIORNAMENTI STAMPA

Xinhuanet Roundup: 14 Italian, Chinese firms honored for boosting bilateral business exchanges

AffariItaliani Italia Cina, assegnati i China Awards ai 14 vincitori della XV edizione

Key4biz – Value China vince la XV edizione dei China Awards

Ansa – Cina-Italia: China Awards a 14 aziende italiane e cinesi

Class Editori China Awards 2021, premiate le aziende più attive tra Italia e Cina

Brescia2.it – Neosperience, Value China premiata ai China Awards

IlBollettino Neosperience: la controllata Value China premiata ai “China Awards 2020” per gli investimenti e lo sviluppo in Cina

Advfn: Home of the Private Investor Neosperience: Value China premiata ai “China Awards 2020”

Giornale Diplomatico – ITALIA-CINA: ASSEGNATI “CHINA AWARDS” AI 14 VINCITORI XV EDIZIONE

Leggi anche

Articoli che ti potrebbero interessare