La famiglia di Value China e Neosperience si allarga con Workup

William Vidoni

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Siamo orgogliosi di annunciarvi che Workup è entra a far parte del gruppo Neosperience. Uno dei principali player nel settore della Digital Customer Experience, quotata su AIM Italia.

Le competenze in campo digitale del gruppo Neosperience si allargano sempre di più, dopo l’acquisizione di Value China il novembre scorso, Workup porta un vasto bagaglio di esperienze e tecnologie nel mondo del digital business.

Workup S.r.l. è una PMI innovativa costituita nel 1996, con sede a Bassano del Grappa (Vicenza) e dedicata alla produzione di software e alla fornitura di servizi digitali dedicati all’e-commerce.

Con oltre 2 Milioni di Euro di fatturato e una redditività significativa, Workup opera nel settore digital con un approccio innovativo e una forte vocazione tecnologica. 

Workup sviluppa internamente software per creare piattaforme web e di e-commerce per i propri clienti con il prodotto proprietario Rubin Red.

Una piattaforma innovativa dedicata al Digital Business, che vanta oggi oltre 300 implementazioni in cloud per aziende operanti nei principali settori industriali.

“Empathy in Technology”

“Workup e Neosperience sono unite da una visione condivisa: la tecnologia deve essere al servizio delle aziende e dei loro clienti per semplificare la scelta e l’acquisto attraverso una relazione digitale più empatica, e quindi molto più efficace. Empathy in Technology è la sintesi dell’integrazione tra Workup e Neosperience e siamo orgogliosi di rafforzare l’offerta del Gruppo con soluzioni basate su tecnologie avanzate, imprescindibili per le aziende che vogliono generare ricavi e marginalità, oggi e domani.”

Patrizia Bizzotto, CEO di Workup

“Siamo entusiasti di accogliere nel nostro gruppo i soci e il team di Workup, una squadra che apporta idee innovative e una storia di successo che ci consentono di potenziare l’offerta di soluzioni dedicate al Digital Commerce B2C e B2B, oggi centrali per le aziende di ogni settore. Per questo abbiamo scelto di cogliere, in questo momento storico, l’opportunità di far crescere ulteriormente la presenza di Neosperience sul mercato, arricchendo la nostra capacità di attrarre talenti e portare valore ai nostri clienti.”

Dario Melpignano, Presidente di Neosperience

Leggi anche

Articoli che ti potrebbero interessare