Moda & Business. Vogue Business in Cina, il mercato della moda

Redazione Value China

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Condé Nast pubblica la sua nuova testata. Vogue Business in China, con la volontà di offrire insight ed analisi sulla Cina ed il suo mercato del lusso.

Condé Nast lancia il nuovo Vogue Business in Cina, una nuova testata dedicata al mondo del business, che offre una prospettiva d’avanguardia e di respiro globale sull’industria della moda, della bellezza e del lusso.

La nuova testata si presenta come una new entry ed un supplemento a Vogue Business, lanciato lo scorso gennaio. La nuova testata cinese si fonda sulla missione di offrire a professionisti e decision-maker una panoramica globale dell’industria, pubblicando analisi e approfondimenti su tendenze di mercato, differenze culturali, notizie del settore e comportamento dei consumatori cinesi.

moda in Cina
Fonte: Advertiser Communication Strategies

Come dichiarato dalla stessa Condè Nast, l’idea di Vogue Business in China nasce dall’esigenza di rispondere alla crescente domanda di prospettive e insight su un paese che ad oggi conta per il 33% del mercato della moda e del lusso.

L’edizione è online su WeChat dal 2 dicembre ed è realizzata da un team di esperti negli uffici Condé Nast di Shanghai. Wolfgang Blau, Chief Operating Officier e presiendente internazionale di Condè Nast ha subito commentato:<<Dopo il successo del lancio globale di Vogue Business, siamo entusiasti di dare inizio a questa community in lingua cinese dedicata ai nostri lettori in Cina, il primo mercato della moda e del lusso a livello mondiale. Il nostro obiettivo è rappresentare la fonte di fiducia prediletta dai lettori del settore per comprendere le tendenze globali e regionali dell’industria della moda, della bellezza e del lusso, nonché coglierne le implicazioni per il successo dei business cinesi>>.



Per essere sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo Cina segui e contatta Value China!



Può interessarti anche: