Alfa Romeo Giulia e Stelvio debuttano in Cina

Redazione Value China

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

La casa automobilistica, fondata nel 1910 a Milano, presenta in Cina i Model Year 2020 delle sue Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

Proprio ieri, 12 Novembre, Alfa Romeo ha presentato in Cina i Model Year 2020 delle sue Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Le nuove Giulia e Stelvio MY 2020 non presentano nessuna novità sotto il profilo tecnico, i due modelli continueranno ad utilizzare il solo motore 2.0 turbo benzina declinato in due step di potenza con una versione base da 200 CV ed una variante più potente in grado di garantire una potenza massima di 280 CV.

Fonte: Carscoop
Fonte: Motorionline

Le importanti novità apportate dalla casa automobilistica milanese riguardano l’abitacolo interno, che registra importanti miglioramenti sia da un punto di vista stilistico sia da un punto di vista funzionale.

Entrambi i modelli disporranno di un nuovo display touch da 8.8 pollici per il sistema di infotainment aggiornato che sarà in grado di garantire una connessione Wi-Fi, aggiornamenti software via etere, un sistema di chiamate d’emergenza integrato ed un sistema di chiamata assistita.

Importanti aggiornamenti del sistema multimediale permetterà nuove funzioni quali la possibilità di apertura e chiusura da remoto o la geolocalizzazione della posizione in caso di furto. Il volante e la leva del cambio saranno rivestiti in pelle per creare un’immagine di maggior eleganza ed impatto visivo.

Fonte: Infomotori
Fonte: MotorBox

Alfa Romeo punta molto sul mercato cinese dove nell’ultimo periodo ha visto un aumento delle sue vendite. Nel 2017 la casa automobilistica milanese, facente parte del gruppo FCA, è riuscita a vendere 350 modelli Giulia in poco più di 33 secondi. Un numero record, ottenuto anche grazie alla collaborazione tra il marchio FCA e Alibaba.

Non vi è dubbio che le nuove Giulia e Stelvio MY 2020 non deluderanno le aspettative degli appassionati cinesi. Intanto, le due creature di casa Alfa Romeo si preparano ad essere esposte a fine mese a Los Angeles in occasione del Los Angeles Auto Show 2019.



Per essere sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo Cina segui e contatta Value China!



Può interessarti anche:

Leggi anche

Articoli che ti potrebbero interessare