Value China e l’ECommerce Training Workshop

Redazione Value China

Share on linkedin
LinkedIn
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter

Non è un segreto che il Paese di Mezzo sia leader nel settore dell’e-commerce. In effetti, secondo stime recenti, più del 40% delle transazioni e-commerce avvengono in Cina. Un’evoluzione sorprendente rispetto alla più modesta cifra dell’1% di un decennio fa. Una crescita che denota capacità e voglia di investimento e, soprattutto, lungimiranza.

Ad Hangzhou si alza il sipario sull’ECommerce Training Workshop. Value China è presente per riflettere insieme ai professionisti del settore di strategie ed opportunità dell’ecommerce. Senza dubbio Alibaba è tra gli attori coinvolti più dinamici. Ed i risultati lo dimostrano. Secondo un analisi, in questo 2019, il colosso di Hangzhou raggiungerà il traguardo di $ 1 trilione nello shopping online cinese.

Seguendo il mantra del suo creatore Mr. Jack Ma che nessuno può “fermare il commercio”, Alibaba ha promosso ed organizzato un workshop dedicato al mondo dell’ e-commerce, alle sue sfide e alle sue opportunità.

Dal 29 al 31 Ottobre, la città di Hangzhou sarà il palcoscenico per l’ ECommerce Training Workshop, a cui parteciperà Value China si rivolge ai professionisti internazionali che partecipano insieme a delegazioni governative incaricate proprio dello sviluppo dell’e-commerce. Lo scopo è proprio quello di condividere con tutti i partecipanti l’esperienza dello sviluppo del settore dell’e-commerce nella città di Hangzhou e di scambiare opinioni e riflessioni per una cooperazione win-win.

Anche Value China è volata ad Hanghzou. L’ ECommerce Training Workshop rappresenta un’importante opportunità per aggiornarsi e portare le proprie esperienze e capacità.

ecommerce value china
ecommerce value china


Può interessarti anche: