Ctrip, Travel-App cinese leader nel settore prenotazioni hotel.
La nuova Travel-App Ctrip è ormai divenuta popolarissima in Cina.
Questa app ha raggiunto una posizione di leader per quanto riguarda prenotazione di hotel, biglietti di viaggio, pacchetti turistici e gestione di viaggi aziendali e altri servizi inerenti la Cina.

Una diffusione a macchia d’olio
Dal lancio nel 1999, Ctrip ha avuto una crescita inarrestabile, diventando la maggior piattaforma di viaggio tra i viaggiatori in Cina.
Anche in termini economici il trend è più che positivo. Si stima che l’app Ctrip abbia generato oltre 350 miliardi di Yuan per valore di servizi offerti. La società è attualmente quotata al NASDAQ, con una capitalizzazione di mercato di circa 20 miliardi $, il che la rende una delle principali piattaforme di viaggio a livello globale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Baidu-Ctrip, accordo internazionale nel settore turismo
Numeri impressionanti
Ctrip copre circa 500 mila hotel in Cina e 750 mila all’estero. Rappresenta anche la più grande piattaforma per prenotazione di biglietti aerei, ferroviari, autobus e altri servizi di trasporto in tutta la Cina. L’app è collegata con le maggiori compagnie aeree nazionali e internazionali, ed offre servizi di biglietteria aerea che coprono 220 paesi, 3600 città internazionali e 8 milioni di rotte aeree.

L’app ideale per organizzare vacanze e viaggi
Ctrip consente ai viaggiatori cinesi di organizzarsi i propri viaggi in tutta comodità. L’app cinese, infatti, offre anche la possibilità di prenotare pacchetti vacanza e visite guidate presso le attrazioni turistiche scelte.
Inoltre, Ctrip viene ulteriormente incontro ai turisti cinesi, offrendo un’ampia gamma di servizi legati al settore viaggi, tra cui servizi assicurativi, gestione visti, biglietti per attrazioni e attività del luogo che si intende visitare.
