WeChat Screenshot_20190124162038

Interwine & Value China: perché il mondo beva vino italiano

Presentazione di Interwine

La fiera Interwine (altrimenti nota come Canton Universal Fair Group Ltd) è nata nel 2005, proponendosi come primo evento specializzato nell’esposizione di vini importati in Cina.

Questo evento costituisce enormi opportunità di business e cooperazione per i produttori di vino interessati al mercato cinese.

La fiera Interwine si tiene nella provincia del Guangdong (zona sud-est della Cina continentale), principale polo Import-Export della Cina e, probabilmente, di tutta l’Asia.

Il Network Interwine in Cina

Il Network creato da Interwine è il più esteso in Cina, dati i 15 anni di esperienza e la grande quantità di clienti accumulata in questi anni.

La fiera Interwine può contare su diversi aspetti, tra cui un team professionale e internazionale, un’ampia disponibilità di risorse, buyers di primo livello e una posizione davvero strategica.

Inoltre, Interwine vanta un’esperienza di oltre 20 edizioni e 400 Roadshow.

La fiera e i Roadshow

La fiera Interwine ha organizzato ben 21 edizioni espositive, ottenendo risultati eccezionali e alti riconoscimenti.

Inoltre, Interwine è solita organizzare ogni anno oltre 50 Roadshow in Cina.

Le attività professionali

Tra le varie attività proposte durante la fiera Interwine, non si può certo non citare la Interwine Grand Challenge, la quale, insieme ad Interwine, ha l’obiettivo di aiutare i consumatori a scegliere tra numerosi vini pregiati, provenienti da tutto il mondo.

In più, viene messa in mostra una ampia gamma di vini e distillati, per procedere poi al magico momento della degustazione.

La degustazione è diventata la fase principale durante le fiere Interwine e gli Interwine Roadshow, attirando un numero sempre maggiore di visitatori ed esperti del settore.

Interwine 2019

La 22ma edizione Interwine – Cina sarà organizzata durante il 3-5 Giugno 2019 presso il China Import & Export Fair Pazhou Complex.

La tre giorni di fiera, con una superficie espositiva di 50.000 mq, attirerà espositori da 52 paesi e più di 60 espositori da ogni città, oltre a più di 60.000 visitatori professionali e compratori in gruppo.

Interwine e Value China

Per il 2019, Interwine ha scelto Value China come partner in Italia per sviluppare un progetto unico e completo, volto ad accompagnare le aziende vinicole nel percorso di approccio al mercato cinese.

Formazione, Branding e Marketing sono aspetti fondamentali per avere successo in Cina e, grazie alla cooperazione con un team cross-culturale in Italia, le possibilità di raggiungere ottimi risultati non potranno che aumentare.

Se sei interessato ad espandere il tuo Wine Business in Cina, contatta Value China – Interwine!

Comments are closed.